Parliamone
Inizia la carriera artistica prendendo parte ad alcune esposizioni collettive tra Milano e Brescia intorno al 2015.
Nel 2016 conseguentemente alla pubblicazione di un libro della collana “effusioni di gusto” di Maretti Editore ha esposto le sue opere in una mostra personale a cura di Giuseppe Carli, “Buona la Prima!” con una ripetizione dell’esposizione a Imola.
Nel 2017, con l’ingresso nella fondazione SACS del Museo Riso, partecipa ad una residenza d’artista ad Ustica con successiva esposizione, curata da Chiara Donà delle Rose e successivamente riproposta dalla direttrice Valeria Li Vigni al Museo di Arte Contemporanea di Palermo.
A seguire, presenta la sua seconda mostra personale sperimentale a cura di Giuseppe Carli, “Lines”, nello stesso anno verrà esposta una sua fotografia a tema Rosalia all’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo.
Nel 2018 è selezionato del biennale di Arte Sacra Contemporanea BIAS a cura della fondazione WISH e Chiara Donà Delle Rose con una esposizione collettiva al Museo Riso.
Nel 2019 scelto per esporre tra gli artisti del Padiglione della Repubblica Arabo Siriana alla Biennale di Venezia.
Ad inizio 2020, espone alla Fabbrica del Vapore di Milano una personale dal titolo this is not a landscape con un testo a cura di Pietro Quattriglia Venneri.
Partecipa alle edizioni 2023 e 2024 di Paratissima sia nella sede che storica che in quella contemporanea di Torino nelle esibizioni curate da Mario Bronzino.
Attualmente collabora come autore di una rubrica sulla rivista cartacea Arte In.
Tutte le informazioni sulla produzione artistica sono nei libri pubblicati e nei cataloghi, fisicamente a Palermo nella galleria Il Casino delle Muse o online su ArteInvestimenti.
Per ogni eventualità chiedete pure.